Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L’ Autore non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati. Egli si riserva la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
4 commenti:
Grande Immoralista. Ma la proiezione la fai lì dal Daunbailò o proprio dentro il cinema? Consiglio a tutti di esserci perché è una cosa molto interessante e se durante la proiezione saltano fuori degli interventi lo è ancora di più
L'idea è di farla al circolo perchè dentro il cinema sarebbe troppo dispersiva, è un ambiente troppo grande che porterebbe ad un distacco totale tra pubblico e relatore. Come ho sottolineato, la mia intenzione è quella di creare un ambiente "cosy", un'atmosfera accogliente che metta a proprio agio i presenti e li sproni a partecipare attivamente alla discussione. Magari con un buon bicchiere di vino rosso in mano...
Mitico Immo!ti seguiro' piu del blog di beppegrillo :-) Gabriele
Bella iniziativa, complimenti. Mi auguro che ne scaturisca una serie di serate dedicate all'Africa, ovviamente ti do il mio supporto organizzativo (le braccia), se serve. Mi preparerò leggendomi qualche Limes :-)
Posta un commento